Piatto medievale in corno fatto a...

Piatto medievale in corno fatto a mano (20 cm.)

Stai cercando di aggiungere un autentico tocco medievale alla tua casa? Allora questo piatto di corno fatto a mano è quello che fa per te. Gli oggetti fatti di corno sono stati usati nella vita quotidiana nel corso della storia.

Questo piatto autentico è un prodotto della natura e può quindi variare di colore, conferendogli un fascino distintivo e unico. Inoltre, essendo lavorato a mano e lucidato, acquista un aspetto rustico e genuino che ti trasporterà nel medioevo.

Il piatto ha un diametro di circa 20 cm e uno spessore del materiale di 1,4-2,0 mm, che lo rende leggero e maneggevole. Grazie alle sue dimensioni e al suo peso, questo piatto è perfetto per gustare i tuoi piatti preferiti con un tocco di autenticità medievale.

Si consiglia un'accurata pulizia prima del primo utilizzo per garantire la massima igiene e sicurezza alimentare. Con il suo design elegante e la qualità artigianale, questo piatto di corno sarà al centro dell'attenzione su ogni tavola e sorprenderà i tuoi ospiti.

Ordina oggi e aggiungi un tocco di stile medievale alla tua casa. Vivi la magia dei tempi medievali ogni volta che ti godi un pasto su questo bellissimo piatto di corno fatto a mano.

233280000
26,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Asta
Larghezza
20 cm.
Peso
200 gr.
4250673425280

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33