Piatto medievale in legno (diametro...
Piatto medievale in legno (diametro...
Piatto medievale in legno (diametro...
Piatto medievale in legno (diametro...
Piatto medievale in legno (diametro...
Piatto medievale in legno (diametro...
Piatto medievale in legno (diametro...

Piatto medievale in legno (diametro 23 cm)

Scopri il fascino e la funzionalità dell'autentico Piatto in Legno medievale, un'aggiunta perfetta che combina il design classico con la praticità contemporanea nella tua casa.

Caratteristiche che rendono questo piatto un gioiello senza tempo:

  • DESIGN VERSATILE E FUNZIONALE: questo piatto è molto più di un semplice servizio da tavola, è un capolavoro funzionale e decorativo. Perfetto per servire una varietà di cibi, dalla frutta fresca ai formaggi e alle noci, oltre a fungere da affascinante elemento decorativo.
  • FATTO A MANO IN VERO LEGNO: L'autenticità di questo piatto risiede nella sua attenta costruzione artigianale in vero legno duro. Questa lavorazione artigianale gli conferisce durevolezza e leggerezza, esaltandone l'estetica e l'utilità in casa.
  • Dimensioni e peso ottimali: Con un diametro di circa 23 cm ed un peso di 426 grammi, questo piatto è pratico e maneggevole. Le sue dimensioni lo rendono ideale per molteplici usi, senza essere troppo ingombrante.
  • Articolo unico e distintivo: ogni piatto è un pezzo unico e, poiché è fatto a mano, potrebbero esserci leggere variazioni nelle dimensioni, nel peso e nel colore, rendendolo un'aggiunta unica e distintiva alle tue stoviglie.
  • Fascino medievale in epoca moderna: Questo piatto non solo adempie alla sua funzione, ma aggiunge anche un tocco di autenticità e fascino medievale alla vostra tavola, arricchendo l'esperienza culinaria con un tocco storico.

Questo piatto è una dichiarazione di autenticità e funzionalità che si inserisce perfettamente in un ambiente moderno. Preparati a gustare i tuoi pasti con il fascino e la praticità del Piatto Medievale in Legno!

Aggiungi un tocco di fascino medievale alla tua tavola con questo piatto unico che unisce il classico al contemporaneo, garantendo un'esperienza culinaria autentica ed elegante!

255520000
17,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Larghezza
24 cm.
0697067329788

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33