Sciarpa Shemagh palestinese, colore...

Sciarpa Shemagh palestinese, colore arido

Completa il tuo look con l'autentica sciarpa Shemagh palestinese nel colore Arido. Con le sue dimensioni di 111x99 cm, questo foulard ti dona versatilità ed eleganza, oltre a rappresentare un simbolo di tradizione e cultura.

La sciarpa Shemagh palestinese nel colore Arido è un pezzo iconico utilizzato in Medio Oriente e in altre regioni del mondo. Realizzata con materiali di alta qualità, questa sciarpa ti offre comfort e resistenza per indossarla in varie occasioni.

Il suo design dai toni aridi gli conferisce un aspetto elegante e senza tempo. Puoi usarlo come accessorio di moda, come protezione dal sole o dal vento, o anche come simbolo di solidarietà e sostegno.

La sciarpa Shemagh è ampiamente riconosciuta per la sua versatilità e funzionalità. Puoi indossarlo come sciarpa, fascia per il collo, copricapo o in una varietà di modi creativi a seconda delle tue preferenze.

Aggiungi un tocco di stile culturale al tuo abbigliamento con la sciarpa Shemagh palestinese nel colore Arido. Goditi l'eleganza e la tradizione con questo pezzo eccezionale di Barbaric!

122430000
12,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Color
Arido

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33