Tunica dei Cavalieri di Santiago con...

Tunica dei Cavalieri di Santiago con croce ricamata

La tunica dei Cavalieri di Santiago con croce ricamata è il complemento perfetto per apparire impressionante in ogni occasione. Con la croce in velluto rosso ricamata sul petto, questo prodotto si distingue per la sua eleganza e raffinatezza.

Il materiale utilizzato nella realizzazione di questa tunica è 100% cotone di alta qualità, che ne garantisce durata e comfort. La sua consistenza morbida e la vestibilità perfetta rendono questo capo un'opzione ideale da indossare sia in occasione di eventi formali che in occasioni più rilassate.

La Tunica dei Cavalieri di Santiago con croce ricamata non è solo un elemento decorativo, ma è anche un simbolo di appartenenza all'Ordine di Santiago. Il suo design accuratamente realizzato riflette l'importanza di questo ordine storico e della sua eredità.

Inoltre, grazie alla sua versatilità, questa tunica si adatta a diversi stili e gusti. Si può abbinare a pantaloni scuri o chiari, a seconda dell'occasione, e con diversi accessori per creare il look perfetto.

Il marchio dietro questo prodotto è Windlass Steel Crafts, rinomato per il suo impegno per la qualità e la tradizione. Con anni di esperienza nella produzione di capi di alta gamma, questo marchio si assicura di soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti più esigenti.

In sintesi, la Tunica dei Cavalieri di Santiago con croce ricamata è un pezzo unico che non può mancare nel guardaroba di ogni amante della storia e dell'eleganza. Il suo design accurato, il suo materiale di alta qualità e la sua versatilità lo rendono una scelta saggia per apparire impressionante in ogni occasione.

197840000
80,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33