Abito medievale per ragazza modello...
Abito medievale per ragazza modello...

Abito medievale per ragazza modello Lisbeth, marrone

Immergiti nella magia medievale con l'elegante abito medievale da bambina Lisbeth, ora disponibile in un sofisticato colore marrone. Questo vestito semplice è pensato sia per le ragazze che per le giovani donne e presenta un intreccio sulla schiena che aggiunge un tocco affascinante e autentico.

La gonna e le maniche del vestito hanno una forma svasata, creando un look classico ed elegante. Questo vestito sta benissimo in combinazione con altri prodotti della nostra serie -Lisbeth-, permettendoti di creare completi coordinati e completi.

Realizzato in tela resistente, questo vestito garantisce comfort e resistenza. Le ragazze potranno godersi la giornata in completa libertà di movimento indossando questo incantevole abito medievale.

Lascia che l'immaginazione della tua bambina venga trasportata in un'epoca di cavalieri e fanciulle con l'abito medievale da bambina modello Lisbeth in marrone. Ideale per eventi a tema, feste in maschera o semplicemente per giocare e immergersi nel mondo della fantasia, questo abito aggiungerà un tocco di charme e distinzione ad ogni occasione. Lascia che la tua piccola diventi una vera signora medievale e goditi la grandezza dei tempi passati!

Stai cercando un abito medievale per la tua piccola signora? Non cercare oltre, perché l'abito medievale della ragazza modello Lisbeth è la scelta perfetta. Realizzato dal rinomato marchio tedesco Mytholon, questo abito ti offre qualità e stile in un unico prodotto.

Uno dei punti di forza di questo vestito è il suo intreccio sul retro, che non solo aggiunge autenticità al design, ma gli conferisce anche un fascino speciale. Inoltre, la gonna e le maniche svasate conferiscono a questo abito un look classico ed elegante, adatto ad ogni occasione.

Ma non preoccuparti per il comfort, poiché questo vestito è realizzato in tela resistente che garantisce durata e totale libertà di movimento per il tuo piccolo. Potrai giocare e goderti la giornata senza restrizioni.

E non possiamo dimenticare il sofisticato colore marrone che gli conferisce un tocco di distinzione ed eleganza. In combinazione con altri prodotti della nostra serie -Lisbeth-, puoi creare set coordinati e completi, portando l'esperienza medievale a un livello superiore.

Abito medievale per bambina modello Lisbeth a colori m

Taglia
242870001
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

MISURARE Altezza (cm)
TAGLIE 128
TAGLIA - XS 98
Materiale
Canvas
4251101133029

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
242870001 Taglia: S 0 ? 25,11 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33