Ciondolo non ufficiale della serie...

Ciondolo non ufficiale della serie Vikings (4,5 cm.)

Se sei un fan della serie Vikings, non puoi perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile ciondolo della serie, che senza dubbio ti farà sentire un vero guerriero vichingo. Questo ciondolo non ufficiale è il modo perfetto per mostrare il tuo amore per la serie e dimostrare la tua passione per la cultura vichinga.

Questo ciondolo è realizzato con materiali di alta qualità, con un design impressionante che rappresenta i personaggi e gli elementi della serie. Le sue dimensioni di 4,5 * 3,5 cm lo rendono abbastanza grande da essere visto, ma non troppo grande per essere scomodo da indossare. La lunghezza totale della catena è di 32,50 cm, che ti consente di adattarla alla lunghezza che preferisci. Inoltre, questo ciondolo è molto versatile, il che significa che puoi indossarlo in ogni occasione, che si tratti di una festa a tema vichinghi, un'uscita con gli amici o anche quotidianamente.

Non perdere l'occasione di mostrare il tuo amore per la serie Vikings e la cultura vichinga con questo incredibile ciondolo. Scaricalo oggi e diventa il guerriero vichingo che hai sempre desiderato essere!

234290000
11,59 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
3,5 cm.
Materiale
Metallo
Altezza
4,5 cm.
8033622150749

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33