Borsa in lana colorata vichinga...
Borsa in lana colorata vichinga...
Borsa in lana colorata vichinga...
Borsa in lana colorata vichinga...
Borsa in lana colorata vichinga...

Borsa in lana colorata vichinga (20,3×16,5 cm.)

La borsa in lana vichinga, con dimensioni di 20,3×16,5 cm, è un pezzo fatto a mano che si distingue per la sua qualità e versatilità. Di seguito un riepilogo delle sue principali caratteristiche:

  • Fatto a mano con alta qualità: ogni borsa è tagliata e realizzata a mano con lana di alta qualità, riflettendo l'impegno per l'eccellenza e l'autenticità nella creazione di questo accessorio.
  • Durabilità e Autenticità: L'autenticità e la durabilità della lana selezionata garantiscono una lunga durata al borsellino, offrendo una soluzione robusta e affidabile per riporre monete, dadi, chiavi o altri oggetti preziosi.
  • Misura adatta: con dimensioni di 20,3 × 16,5 cm, questa borsa in lana con coulisse è la compagna perfetta per le avventure, capace di riporre in sicurezza i tuoi oggetti più importanti, essendo pratica e funzionale in diversi eventi e nella vita quotidiana.

Questa borsa vichinga realizzata a mano in lana di alta qualità è la scelta ideale per chi cerca un accessorio durevole, autentico e versatile per completare il proprio outfit in occasione di eventi storici, rievocazioni o per l'uso quotidiano.

255230000
18,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lana
0880554048648

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33