Cintura nodi celtici in pelle nera,...
Cintura nodi celtici in pelle nera,...

Cintura nodi celtici in pelle nera, 170 cm.

Sei un amante della cultura celtica? Allora questa cintura esclusiva è ciò che fa per te. Vi presentiamo la cintura nodi celtici in pelle nera, un pezzo unico che unisce design e qualità in un unico prodotto.

La cintura è meticolosamente realizzata in pelle bovina nera, che le conferisce una durata eccezionale e un aspetto elegante. Ma ciò che rende davvero speciale questa cintura sono i disegni dei nodi celtici che ne adornano la superficie. Famosi per il loro simbolismo e la loro intricata bellezza, questi nodi daranno al tuo outfit un tocco distintivo e unico.

Uno dei vantaggi di questa cintura è la sua versatilità. Si adatta a una larghezza dell'anca che va da 82 cm a 134 cm, il che lo rende ideale per qualsiasi tipo di corporatura. Che tu la usi per completare un abito formale o per aggiungere un tocco di stile al tuo look casual, questa cintura ti starà benissimo.

Ma questo non è l'unico vantaggio di questa cintura. Oltre al design e alla perfetta vestibilità, questo prodotto è supportato dal rinomato marchio Battle Merchant, leader nella produzione di articoli ispirati al Medioevo e alla cultura celtica. Grazie alla loro esperienza e impegno per la qualità, puoi fidarti che questa cintura soddisferà le tue aspettative più esigenti.

Quindi, se stai cercando una cintura che combini stile, qualità e un tocco di simbolismo celtico, non cercare oltre. Ottieni la cintura con nodi celtici in pelle nera e fai la differenza nei tuoi outfit. Non perdere l'occasione di indossare una cintura unica ed esclusiva!

Lunghezza: 170 cm.

Materiale: pelle bovina.

219300000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
170 cm.
Materiale
Piel de vacuno
4250673450763

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33