Cintura nodi celtici e serpente in...
Cintura nodi celtici e serpente in...

Cintura nodi celtici e serpente in pelle marrone, 170 cm.

Sei un amante della cultura celtica e di tutte le cose mistiche? Allora questa cintura con nodo celtico e design a serpente è perfetta per te. Realizzata in pelle bovina marrone, questa cintura è il perfetto mix tra stile e significato.

Il disegno del nodo celtico sulla cintura rappresenta l'unione e la connessione con la natura. Inoltre, il serpente simboleggia la saggezza e la trasformazione, aggiungendo un tocco mistico al tuo look.

Ma questa cintura non è solo esteticamente accattivante, è anche pratica e funzionale. Grazie alla sua lunghezza di 170 cm, si adatta a una larghezza dei fianchi da 82 a 134 cm, offrendoti il comfort di cui hai bisogno in ogni momento.

La qualità di questa cintura è impeccabile, poiché è realizzata in pelle bovina di alta qualità. Ciò garantisce la sua durata e resistenza, in modo che tu possa godertelo a lungo senza preoccuparti del suo deterioramento.

Se stai cercando di aggiungere un tocco di stile e simbolismo al tuo look, questa cintura con nodi celtici e serpente in pelle marrone è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di indossare un accessorio unico e significativo.

Larghezza: 4 cm

Lunghezza: 170 cm

Materiale: pelle bovina

Prendi questa cintura e distinguiti con stile!

219310000
39,39 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
170 cm.
Larghezza
4 cm.
Materiale
Piel de vacuno
4250673450770

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33