Wakizashi blu-argento
Wakizashi blu-argento

Wakizashi blu-argento

Scopri il Wakizashi Blu-Argento di Art Gladius!

Questo impressionante wakizashi è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezionista o amante di spade decorative. La sua lama in acciaio inossidabile 440 garantisce una qualità eccezionale e una durata senza pari.

Il Wakizashi blu-argento è stato realizzato a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di spade di alta qualità. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura da abili artigiani, il che si riflette nel suo design impeccabile e nella finitura eccezionale.

Con una lunghezza di 26 pollici, questo wakizashi è della dimensione perfetta da esporre a casa o in ufficio. La sua elegante combinazione di colori blu e argento gli conferisce un tocco unico e sofisticato, rendendolo un oggetto di conversazione che non passerà inosservato.

Non è solo una spada decorativa, ma può essere utilizzata anche come elemento ornamentale e decorativo in qualsiasi spazio. La sua presenza imponente e il design dettagliato aggiungeranno un tocco di classe a qualsiasi ambiente.

Se sei un collezionista di spade o semplicemente apprezzi l'arte e la bellezza di questi pezzi, il Wakizashi Blue-Silver di Art Gladius è una scelta che non ti deluderà. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione e goderti la sua incomparabile bellezza e qualità.

004140000
69,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33