Borsa con coulisse guerriero spartano...
Borsa con coulisse guerriero spartano...

Borsa con coulisse guerriero spartano a cavallo (34x42 cm.)

Sei un fan della storia antica e dei guerrieri spartani? Allora questo zaino con coulisse è perfetto per te! Con un design impressionante di un guerriero spartano a cavallo, questo zaino non è solo elegante, ma anche altamente funzionale.

Con una capacità di 15 litri, questo zaino è abbastanza spazioso da portare con te tutti i tuoi oggetti essenziali ovunque tu vada. Che tu lo utilizzi per andare in palestra, per le escursioni all'aria aperta o per i viaggi, questo zaino si adatta a tutte le tue esigenze.

Uno dei vantaggi di questo zaino in corda è la sua impermeabilità. Non importa se piove o se porti lo zaino in spiaggia, il tuo contenuto sarà sempre protetto grazie al fatto che il tessuto è totalmente impermeabile. Inoltre, ha angoli rinforzati per una maggiore durata e resistenza.

Un altro grande vantaggio di questo zaino è la sua facilità di manutenzione. Puoi lavarlo in lavatrice senza preoccuparti, poiché è adatto alle lavatrici. La temperatura massima di lavaggio è di 30º C e si sconsiglia l'uso di candeggina. Per mantenere il suo aspetto, si consiglia di stirarlo a bassa temperatura.

Se sei un fan di un film o di una serie con personaggi guerrieri, questo zaino con il design di un guerriero spartano a cavallo ti farà sicuramente sentire legato al tuo personaggio preferito. Che tu ammiri i coraggiosi guerrieri del film "300" o segua una serie epica dell'antica Grecia, questo zaino è l'accessorio perfetto per mostrare la tua passione.

Non aspettare oltre e acquista questo zaino con coulisse a cavallo guerriero spartano. Combina stile, funzionalità e durata in un unico prodotto. Non te ne pentirai!

163180000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
42 cm
Larghezza
32 cms.
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33