Zaino in nylon pitone nero, Barbaric...

Zaino in nylon pitone nero, Barbaric (40 l.)

Vivi l'avventura con lo zaino in nylon Black Phyton Barbaric da 40 litri! Realizzato in nylon 600D altamente resistente, questo zaino Barbaric è pronto ad accompagnarti nelle tue esplorazioni più audaci. Il sistema di chiusura con cerniera garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali in ogni momento.

Misura complessivamente 30 x 50 x 22 cm, questo zaino offre un'ampia capacità di stoccaggio fino a 40 litri, così puoi portare con te tutto ciò di cui hai bisogno nelle tue avventure. Che si tratti di campeggio, escursioni o viaggi, questo zaino è il tuo compagno perfetto.

Il design Black Python ti offre uno stile moderno e sofisticato, distinguendosi dalla massa. Inoltre, il resistente materiale in nylon garantisce durata e resistenza agli elementi.

Non perdere l'occasione di avere lo zaino in nylon Black Phyton Barbaric, progettato per soddisfare le tue esigenze di comfort e funzionalità nelle tue avventure. Prendi questo zaino versatile e affidabile e preparati a vivere esperienze indimenticabili!

090120000
28,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon 600D
Capacidad
40 Litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33