Cravatta da ragazzo della casa di...
Cravatta da ragazzo della casa di...
Cravatta da ragazzo della casa di...

Cravatta da ragazzo della casa di Harry Potter Tassorosso

Sei un fan di Harry Potter e della casa di Tassorosso? Allora questa cravatta da ragazzo è perfetta per te! Con lo stemma della casa di Tassorosso stampato sul fondo, questa cravatta ti permetterà di sfoggiare il tuo orgoglio di casa preferito per ogni occasione speciale.

Questa spettacolare cravatta è pensata per tutte le età, così anche i più piccoli potranno indossare con stile ed eleganza lo stemma di casa Tassorosso.

La cravatta è realizzata al 100% in microfibra di alta qualità, che ne garantisce la durata e la morbidezza al tatto. La sua larghezza di 5,5 cm e la sua lunghezza di 113 cm gli conferiscono una vestibilità perfetta e confortevole per ogni bambino che lo utilizza.

Non è solo un accessorio di moda, ma anche un modo per esprimere la tua passione per il magico universo di Harry Potter. Immergiti nella magia e nell'incanto della storia creata da JK Rowling e sentiti un vero membro della casa di Tassorosso.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa cravatta alla tua collezione di merchandising di Harry Potter. Prendila ora e mostra la tua lealtà alla casa di Tassorosso!

140950000
20,11 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
113 cm.
Materiale
Microfibra
Larghezza
5.5 cm.
4895205603295

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33