T-shirt da donna con croce templare grigia, manica corta

T-shirt da donna con croce templare grigia, manica corta

La t-shirt grigia da donna con il disegno della Croce e il sigillo dei Cavalieri Templari è il capo perfetto per sfoggiare uno stile unico e misterioso. Realizzata in 100% cotone, garantisce una sensazione di freschezza e comfort in ogni momento.

Le sue maniche corte gli conferiscono un tocco moderno e casual, ideale da indossare in ogni occasione. Inoltre, il suo design aderente nella zona della vita mette in risalto la silhouette femminile, conferendo un aspetto stilizzato ed elegante.

La maglia è un omaggio alla storia dei Cavalieri Templari, ordine medievale che è stato fonte di ispirazione per numerose opere letterarie, film e videogiochi. La sua simbologia rappresenta il coraggio, l'onore e la protezione, e ora puoi portarlo con te sotto forma di moda urbana.

Il materiale 100% cotone garantisce una qualità duratura e resistente, fornendo un'ottima sensazione al tatto. Il suo modello tubolare si adatta perfettamente a qualsiasi figura, esaltando il tuo stile personale.

Che tu stia cercando una t-shirt per un look casual e moderno, o che tu sia solo un fan del tema templare, questa t-shirt diventerà il tuo capo d'abbigliamento preferito. Non perdere l'occasione di ottenere un capo esclusivo, carico di storia e simbolismo.

Taglia
092580001
18,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Algodón 100%

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33