La borsa di Hermione, Harry Potter
La borsa di Hermione, Harry Potter
La borsa di Hermione, Harry Potter
La borsa di Hermione, Harry Potter

La borsa di Hermione, Harry Potter

Porta con te un piccolo pezzo del magico mondo di Harry Potter con questa fantastica borsa Hermione! Questa replica autentica della borsa usata da Hermione nel film Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 è l'accessorio perfetto per ogni fan della saga.

Misura 25 x 20 cm, questa borsa è perfetta per trasportare i tuoi oggetti più preziosi in modo sicuro e confortevole. Sia che tu abbia bisogno di trasportare i tuoi libri di incantesimi, la tua bacchetta magica o solo i tuoi oggetti essenziali di tutti i giorni, questa borsa ti darà lo spazio di cui hai bisogno senza compromettere il tuo stile.

Ma non solo, questo prodotto è anche ufficiale e concesso in licenza, il che significa che stai acquistando un pezzo autentico e di alta qualità. Non dovrai più preoccuparti di imitazioni economiche che non rendono giustizia alla magia di Harry Potter.

Con questa borsa Hermione potrai sembrare una vera fan della saga in ogni occasione. Che cosa stai aspettando? Prendi questa borsa e mostra al mondo il tuo amore per Harry Potter!

Altezza: 20 cm. , Larghezza: 25 cm.

121700000
60,90 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
20 cm.
Larghezza
25 cm.
849421006488

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33