Infradito estive dell'imperatore...

Infradito estive dell'imperatore romano accanto al Colosseo

Siete pronte per indossare le infradito più originali ed eleganti dell'estate? Con le infradito Roman Emperor Summer accanto al Colosseo, porterai con te un autentico capolavoro di design, unendo la grandezza del passato al comfort di oggi.

Immagina di passeggiare sulla spiaggia o goderti la piscina con le impronte dell'imperatore romano, mentre contempli l'imponente Colosseo ai tuoi piedi. Queste infradito sono molto più che semplici calzature estive, sono un modo per rendere omaggio alla storia e sfruttare al massimo i tuoi momenti di riposo.

La qualità non è negoziabile, ecco perché le nostre infradito sono realizzate in gomma di alta qualità e suole antiscivolo. Non importa se sei in spiaggia o in piscina, potrai camminare in tutta sicurezza ed evitare inutili scivolate.

Per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, offriamo tre diverse dimensioni:

  • Taglia L (42/45): 29 cm. lungo e 11,3 cm. Largo.
  • Taglia M (39/41): 27 cm. lungo e 10,6 cm. Largo.
  • Taglia S (36/38): 25 cm. lungo e 9,6 cm. Largo.

Non importa quale sia la tua taglia, abbiamo un paio di infradito perfetto per te.

Con le infradito estive Roman Emperor accanto al Colosseo, porterai con te un piccolo pezzo di storia e stile ovunque tu vada. Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa e goderti l'estate come mai prima d'ora.

Taglia
107770001
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33