Infradito estive dei pirati

Infradito estive dei pirati

Pronto a goderti l'estate come un vero pirata? Con queste originali infradito da spiaggia o da piscina con design Pirati sarai sicuro di distinguerti e di fare tendenza nelle tue fughe estive. Ma non si tratta solo del loro design accattivante, queste infradito sono realizzate in gomma di alta qualità che le rende resistenti e comode allo stesso tempo.

Una delle caratteristiche eccezionali di queste infradito è la loro suola antiscivolo, che ti garantirà la massima sicurezza ad ogni passo che fai. Non importa se cammini sulla sabbia della spiaggia o sul bordo della piscina, queste infradito ti manterranno fermo e stabile in ogni momento, così potrai goderti le tue attività acquatiche preferite senza preoccupazioni.

Inoltre, queste infradito sono disponibili in diverse taglie in modo da poter trovare la misura perfetta per te. La taglia L (42/45) ha una lunghezza di 29 cm e una larghezza di 11,3 cm, la taglia M (39/41) ha una lunghezza di 27 cm e una larghezza di 10,6 cm e la taglia S (36/38) ha una lunghezza di 25 cm e una larghezza di 9,6 cm. Quindi puoi scegliere la taglia più adatta ai tuoi piedi e goderti un comfort senza pari.

Se sei un fan dei pirati e appassionato di storie d'avventura in alto mare, questa è l'occasione perfetta per mostrare il tuo stile e la tua passione. Queste infradito estive con il design dei Pirati sono un omaggio ai grandi personaggi e alle leggende dei sette mari. Immagina di camminare in riva al mare con queste infradito e di sentirti il capitano della tua stessa nave.

Non perdere l'occasione di acquistare queste incredibili infradito estive Pirates e immergiti in un mondo di stile, comfort e avventura. Approfittane subito e diventa il pirata più alla moda della spiaggia!

Taglia
107780001
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33