Elmo da cavaliere medievale Sallet per bambini
Elmo da cavaliere medievale Sallet per bambini
Elmo da cavaliere medievale Sallet per bambini

Elmo da cavaliere medievale Sallet per bambini

Tuo figlio è appassionato di epoca medievale? Ti piacciono le storie di cavalieri e principesse? Allora questo elmetto da cavaliere medievale per bambini è il regalo perfetto per lui.

Realizzato in poliuretano di alta qualità, questo casco è leggero e comodo da indossare, anche durante lunghe giornate di gioco. Inoltre, non preoccuparti degli odori sgradevoli, poiché questo casco non li trattiene, mantenendo sempre la sua freschezza.

Con dimensioni di 21 cm. di lunghezza, 20 cm. alto e 16,5 cm. largo, questo casco è taglia unica, quindi si adatterà perfettamente alla testa del tuo piccolo guerriero, indipendentemente dalla sua taglia.

Lascia che tuo figlio entri nell'emozionante mondo del Medioevo e viva le sue avventure come un vero cavaliere. Con questo elmo da cavaliere medievale per bambini, la tua immaginazione non avrà limiti. Inoltre, questo elmo è perfetto per completare qualsiasi costume da cavaliere, sia alle feste a tema che alle recite scolastiche.

Non perdere l'occasione di regalare a tuo figlio un piccolo pezzo di storia con questo incredibile casco. Fallo sentire come un vero cavaliere medievale!

090870000
Spedizione immediata
17,06 €

in stock  1 unidad

Larghezza
16.5 cms.
Altezza
20 cm
Materiale
Polipropilene
Peso
178 gr.
Longitud
21 cms.
4250673431557

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33