Gomitiere medievali con protezione...

Gomitiere medievali con protezione laterale, finitura scura

Le gomitiere medievali con protezione laterale e finitura scura sono una scelta epica per coloro che cercano di proteggere i gomiti durante la battaglia. Progettate con cura, queste protezioni per i gomiti offrono una protezione completa del gomito, compresi i lati e la parte superiore degli avambracci.

Costruiti con piastre sovrapposte, questi tutori per gomiti offrono comfort e flessibilità eccezionali, consentendo una grande mobilità durante i combattimenti. Non dovrai preoccuparti di limitare i tuoi movimenti, poiché questa armatura è progettata per adattarsi alle tue esigenze sul campo di battaglia.

Per garantire una vestibilità perfetta, vengono utilizzati due cinturini in pelle pieno fiore per mantenere ogni gomito fluttuante in posizione. Queste cinghie sono resistenti e durevoli, assicurando che i tutori del gomito rimangano in posizione, indipendentemente dall'intensità della battaglia.

Gli Stub medievali con protezione laterale e finitura scura sono realizzati in acciaio dolce zincato di 1 mm di spessore. Ciò garantisce che siano abbastanza durevoli da resistere all'abuso di un LARP o di una rievocazione storica, purché ricevano cure adeguate.

Se stai cercando un'armatura affidabile e resistente per proteggere i tuoi gomiti, non cercare oltre. Gli Stub medievali con protezione laterale e finitura scura sono la scelta perfetta per te. Assicurati la tua protezione sul campo di battaglia e combatti con fiducia!

161570000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acero dulce galvanizado
Peso
1571 gr.
Spessore
1 mm.
5704742204362

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33