Mitragliatrice Thompson usata dai gangster, USA 1928

Mitra Thompson con tamburo, USA 1928

La Thompson Drum Submachine Gun è un vero gioiello storico che ti trasporterà indietro nell'era dei gangster degli Stati Uniti nel 1920. Utilizzata sia dalle forze di polizia che dai criminali dell'epoca, quest'arma iconica è una replica esatta della versione che si vedeva nei film dell'epoca.

Conosciuto con soprannomi come Chopper, Chicago Typewriter e Chicago Piano, questo fucile mitragliatore è diventato uno dei preferiti di soldati e civili grazie al suo design compatto, alle munizioni .45 ACP e all'elevata cadenza di fuoco in modalità automatica.

Non solo è un oggetto da collezione, ma è anche un pezzo di storia militare. Questo fucile mitragliatore è stato ampiamente utilizzato dall'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale, rendendolo un vero tesoro per gli appassionati di storia.

L'azienda spagnola Denix è specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche e questo fucile mitragliatore non fa eccezione. Con una lunghezza di 86,5 cm, questa replica è realizzata in Spagna con materiali di prima qualità come legno e zama.

Se sei appassionato di storia militare o semplicemente ami avere oggetti unici e accattivanti nella tua collezione, la Thompson Drum Submachine Gun è una scelta irrinunciabile. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico pezzo di storia!

006920000
256,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
86,5 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710922

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33