Fucile medievale inglese del XVIII...

Fucile medievale inglese del XVIII secolo con supporto a muro.

Senti il potere della storia con il magnifico fucile medievale inglese del XVIII secolo, accompagnato da un elegante supporto da parete! Realizzato dalla prestigiosa casa Medioevo con i migliori materiali di alta qualità, questo fucile è molto più di un semplice pezzo decorativo: è una dichiarazione di eleganza e distinzione che trasporterà la vostra casa nello splendido passato dell'Inghilterra medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design storicamente accurato: questo fucile è stato meticolosamente progettato per catturare l'essenza e i dettagli delle armi da fuoco utilizzate nell'Inghilterra del XVIII secolo. Ogni aspetto, dalla canna al grilletto, evoca la grandiosità e l'abilità tecnica di quell'epoca affascinante.
  • Supporto a parete personalizzato: con il suo supporto a parete appositamente progettato, questo fucile diventa il punto focale di ogni stanza. Monta quest'opera d'arte sulla tua parete e lascia che la sua maestosa presenza esalti la bellezza della tua casa, aggiungendo un tocco di nobiltà e raffinatezza.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza di 114 cm, questo fucile offre una presenza imponente che non passerà inosservata. Le sue dimensioni generose lo rendono un vero e proprio eye-catcher, assicurando che diventi il punto focale del tuo arredamento, sia nel tuo salotto, nello studio o nella sala giochi.
  • Qualità impareggiabile: il fucile è stato realizzato con i migliori materiali disponibili, garantendo un aspetto eccezionale e una lunga durata. Questo non è solo un pezzo di arredamento, ma un investimento nella storia e nella qualità che sarà apprezzato dalle generazioni a venire.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di manufatti antichi o semplicemente un amante dello stile e dell'eleganza, il fucile medievale inglese del XVIII secolo con supporto a parete è un'aggiunta indispensabile alla tua casa. Acquistalo oggi e fai respirare al tuo spazio abitativo il fascino del passato inglese!

264360000
157,22 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
2.246kg.
Longitud
114 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33