Pistola a pietra focaia Mazzagatto...

Pistola a pietra focaia Mazzagatto italiana del XVIII secolo

Scopri l'autentica pistola a pietra focaia Mazzagatto italiana del XVIII secolo! Questo gioiello storico, chiamato per la sua scarsa qualità di tiro, è un vero oggetto da collezione. Realizzata in legno e metallo fuso brunito, questa pistola si distingue per il design elegante e la canna cilindrica liscia.

La pistola a pietra focaia italiana Mazzagatto è stata prodotta dalla prestigiosa famiglia Cominazzi, famosi armaioli della città di Brescia. La sua lunghezza totale di 31 cm lo rende un pezzo compatto e maneggevole.

Con questa pistola potrete rivivere l'emozione e l'eleganza del Medioevo. Il suo design autentico ti trasporterà in un'epoca piena di cavalieri, castelli e duelli d'onore. Inoltre, le sue dimensioni compatte ti permetteranno di esporlo nella tua collezione di vecchie armi senza occupare molto spazio.

La pistola a pietra focaia italiana Mazzagatto misura 10 cm di altezza, 31 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza. Il suo materiale di fabbricazione, legno e metallo, gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata.

Non perdere l'occasione di possedere questo autentico pezzo di storia. Acquista la pistola a pietra focaia italiana Mazzagatto e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione!

145910000
Spedizione immediata
29,21 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Legno e metallo
Altezza
10 cm.
Larghezza
5 cm.
8032595889465

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33