Pistola tedesca del XVIII secolo

Pistola tedesca del XVIII secolo

Scopri l'eleganza e il fascino del XVIII secolo con questa impressionante pistola tedesca. Rifinita in ottone per un look sofisticato e autentico, questa replica decorativa è perfetta sia per gli appassionati di storia che per i collezionisti.

Questa pistola è stata prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella creazione di repliche di alta qualità di armi storiche. Con una meticolosa attenzione ai dettagli e l'utilizzo di materiali di prima qualità come il legno e la zama, questa pistola offre una qualità eccezionale che la rende un pezzo unico.

Con i suoi 43 cm di lunghezza, questa pistola tedesca è un vero gioiello che si distingue per la sua bellezza e autenticità. Che sia per esporlo a casa tua, aggiungerlo alla tua collezione o usarlo come oggetto di scena in uno spettacolo teatrale o cinematografico, questa replica soddisferà tutte le tue aspettative.

Non perdere l'occasione di possedere un autentico pezzo di storia tra le tue mani. Acquista subito questa pistola tedesca del XVIII secolo e lasciati sedurre dal suo fascino e dalla sua eleganza. Realizzata in Spagna, questa replica ti garantisce la massima qualità e durata.

001750000
70,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
43 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089750430

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33