Pistola a 2 canne girevoli, Regno Unito, 1750

Pistola a 2 canne girevoli, Regno Unito, 1750

Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico pezzo di storia? Con la pistola girevole a 2 canne prodotta da W. Bailes nel Regno Unito nel 1750, puoi essere trasportato in un'epoca piena di avventura e coraggio.

Questa replica decorativa di alta qualità, creata dall'azienda spagnola Denix, ti permetterà di godere di tutto il fascino e l'eleganza delle armi storiche senza compromettere la tua sicurezza. Realizzata con materiali di prima qualità, come la zama, questa pistola è resistente e duratura, garantendo un'esperienza d'uso unica.

Con una lunghezza di 13 pollici, questa pistola girevole a 2 canne è di per sé un'opera d'arte. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per offrirti una replica fedele alla vita, trasportandoti in un'epoca passata piena di emozione e coraggio.

Inoltre, poiché è fabbricato in Spagna, puoi avere la tranquillità di acquistare un prodotto di qualità, realizzato da esperti nell'arte di fabbricare repliche di armi storiche. Denix è riconosciuto a livello internazionale per il suo impegno per l'eccellenza e la sua attenzione ai dettagli.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Con la pistola girevole a 2 canne prodotta da W. Bailes nel Regno Unito nel 1750, puoi vivere l'emozione di un'epoca passata e goderti l'eleganza delle armi storiche, il tutto senza compromettere la tua sicurezza. Acquistalo e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione!

006230000
88,76 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089712643

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33