Pistola a pietra focaia, SteamPunk I

Pistola a pietra focaia, SteamPunk I

Pistola a pietra focaia modello Steam Punk I. La pistola è in legno con la canna, il meccanismo a pietra focaia e le decorazioni Steam Punk in metallo. La lunghezza totale della pistola è di 37 cm.

Tuffati nell'affascinante mondo di Steampunk con la nostra SteamPunk I Flint Pistol! Questo modello unico combina l'eleganza del passato con la tecnologia anacronistica del XIX secolo nella Londra vittoriana. Con il suo design in legno e metallo, questa pistola è una vera opera d'arte che ti trasporterà in un'epoca piena di mistero e avventura.

La SteamPunk I Flint Pistol si distingue per la qualità e i dettagli in ciascuno dei suoi componenti. La canna e il meccanismo in pietra focaia assicurano un funzionamento regolare e preciso, mentre le decorazioni Steam Punk in metallo aggiungono un tocco di autenticità e stile. La sua lunghezza totale di 37 cm. lo rende un pezzo imponente che non passerà inosservato nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di far parte della tendenza più vivace e affascinante del momento. Acquista la nostra SteamPunk I Flint Pistol e aggiungi un tocco di magia e originalità alla tua vita. Prendila subito!

Caratteristiche:

  • Lunghezza: 37 cm.
  • Materiale: legno e metallo
116070000
35,36 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Steampunk è una corrente del genere fantasy che ha cominciato a diffondersi tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90. Introduce una tecnologia anacronistica e affonda le sue radici nella Londra vittoriana del XIX secolo. Negli ultimi anni è tornato di moda, diventando uno dei trend più vivaci e affascinanti sia a livello di cultura che di abbigliamento.

Lunghezza
37 cm
Materiale
Legno e metallo
8033622152040

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33