Generale dell'esercito spagnolo Sabre
Generale dell'esercito spagnolo Sabre
Generale dell'esercito spagnolo Sabre
Generale dell'esercito spagnolo Sabre

Generale dell'esercito spagnolo Sabre

Generale dell'esercito spagnolo Sabre

Se stai cercando una sciabola di alta qualità con un design impeccabile, la sciabola generale dell'esercito spagnolo è la scelta perfetta per te. Questa sciabola è stata prodotta a Toledo dal rinomato marchio Bermejo, garantendone così l'eccellenza e l'autenticità.

Uno dei principali vantaggi di questa sciabola è la sua lama in acciaio inossidabile lucidato, acidato e rifinito secondo le specifiche del governo spagnolo. Questo non solo ti dà un aspetto elegante e distinto, ma ne garantisce anche la durata e la resistenza.

L'elsa di questa sciabola è realizzata in ottone e placcata in oro, il che le conferisce un aspetto lussuoso e sofisticato. Inoltre, il suo design ergonomico ti permetterà di tenerlo comodamente e saldamente durante l'uso.

Questa sciabola include un fodero, che ti permetterà di trasportarla in sicurezza e proteggerla da eventuali danni. La lunghezza del manico di 15 cm e la larghezza della lama di 1,8 cm lo rendono perfetto per qualsiasi tipo di manovra o esposizione.

Con una lunghezza totale di 90 cm e una lama di 75 cm, questa sciabola è il complemento ideale per qualsiasi collezionista, amante della storia o appassionato di armi. La sua fabbricazione a Toledo, in Spagna, gli conferisce un valore aggiunto e ne garantisce l'autenticità.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica sciabola generale dell'esercito spagnolo e aggiungerla alla tua collezione. La sua qualità, il design e il prestigio ne fanno un pezzo unico ed essenziale per ogni amante delle armi e della storia.

031220000
698,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
75 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
1,8 cms.
Lunghezza impugnatura
15 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33