Grembiule medievale per ragazze...

Grembiule medievale per ragazze modello Lisbeth, color crema

Sei pronto per immergerti nell'emozionante mondo medievale? Con il grembiule medievale per bambina modello Lisbeth color crema, puoi completare tutti i nostri prodotti -Lisbeth- e arricchire gli outfit delle più piccole.

Realizzato in cotone 100% di alta qualità, questo grembiule garantisce un comfort eccezionale e una lunga durata. Con la sua taglia di 128, si adatta perfettamente alle misure della tua piccola avventuriera, donandole totale libertà di movimento durante le sue attività medievali.

Ma non è solo funzionale, il grembiule -Lisbeth- aggiunge anche un tocco di autenticità e stile agli outfit dei tuoi piccoli. Il suo bellissimo color crema gli conferisce un fascino classico e versatile, permettendoti di abbinarlo ad altri elementi medievali per creare outfit unici e accattivanti. Consigliato per ragazze con un'altezza di 128 cm.

Completa il guardaroba della tua piccola eroina con il grembiule medievale -Lisbeth- color crema e lascia correre la sua immaginazione mentre si gode emozionanti avventure nel magico mondo medievale. Aggiungi un tocco speciale ai suoi abiti e permettile di immergersi nella magia del medioevo!

243160000
20,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101130431

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33