Cappuccio in tela di cotone marrone...

Cappuccio in tela di cotone marrone vintage Bron

Proteggi la tua testa dal vento e dalla pioggia leggera con stile ed eleganza con il cappuccio vintage Bron. Realizzata in tela di cotone di alta qualità in una splendida tonalità marrone scuro, questa felpa con cappuccio non solo ti terrà al caldo, ma aggiungerà anche un tocco di classe al tuo outfit.

Il cappuccio Bron è pratico e versatile, ideale per completare qualsiasi outfit vintage. Che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica, partecipando a una convention fantasy o semplicemente desideri aggiungere un tocco di originalità alla tua quotidianità, questo cappuccio è perfetto per te.

Realizzato con cura e attenzione ai dettagli, questo cappuccio taglia unica si adatta perfettamente alla tua testa e garantisce una vestibilità comoda. Inoltre, il suo tessuto in tela di cotone garantisce durata e resistenza, così potrai godertelo a lungo.

Il cappuccio Bron ha una circonferenza del collo di 60 cm, che lo rende adatto alla maggior parte delle persone. Non dovrai più preoccuparti del vento freddo o del maltempo quando esci, con questo cappuccio sarai perfettamente protetto e indosserai uno stile unico!

Il team Mytholon, noto marchio tedesco di prodotti vintage, ha progettato questa cappa pensando alle esigenze e ai desideri degli amanti della storia e del fantasy. Con la loro ricchezza di esperienza e conoscenza, Mytholon ha creato un pezzo di qualità a cui non vorrai rinunciare.

Se stai cercando un cappuccio vintage che offra protezione, comfort e stile, il Bron Hood è la scelta perfetta. Osa distinguerti e aggiungi un tocco di originalità al tuo stile con questa felpa con cappuccio in tela di cotone marrone scuro del marchio Mytholon!

  • Marca: Mytholon
  • Materiale: tela di cotone
  • Peso: 140 grammi
  • Lunghezza: 45 cm
175450000
18,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Canvas
Peso
140 gr.
4251101121187

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33