Abito-soprabito per ragazze
Abito-soprabito per ragazze
Abito-soprabito per ragazze

Abito-soprabito per ragazze

Scopri il fascino del nostro abito-sopravveste per bambina! Disponibile in due colori vivaci, rosso e verde, questo bellissimo vestito si stringe perfettamente ai lati con i lacci, offrendo comfort e stile al tuo piccolo. Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, puoi fidarti della qualità e della durata di questo prodotto.

L'abito-soprabito è realizzato in 100% cotone, che garantisce una sensazione morbida e piacevole al tatto. Inoltre, il suo materiale traspirante permette alla pelle di respirare, mantenendo la tua ragazza fresca e comoda per tutto il giorno.

Per mantenere questo vestito in perfette condizioni, devi semplicemente lavarlo a 30º. La sua cura è semplice e veloce, così puoi goderti la sua bellezza ancora e ancora.

Si prega di notare che questo prodotto non include la tunica bianca, ma è possibile combinarla con altri vestiti per creare look e stili diversi.

Non perdere l'occasione di vestire la tua ragazza con eleganza e originalità. Prendi il nostro soprabito per ragazze e falla brillare in ogni occasione!

Taglia
Colore
083180001
Spedizione immediata
27,79 €

in stock  2 unidades

Materiale
100% cotone
4251405709142

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33