Tunica medievale verde per bambini...
Tunica medievale verde per bambini...

Tunica medievale verde per bambini modello Niko

Vivi emozionanti avventure medievali con l'affascinante tunica medievale verde per bambini modello Niko! Questa semplice tunica è realizzata in cotone ed è ideale per i piccoli eroi che vogliono immergersi nel mondo medievale.

La tunica medievale verde modello Niko per bambini ha un aspetto spettacolare in combinazione con i pantaloni Felix gugel e Niko , creando l'abito perfetto per i giovani avventurieri.

Questa tunica è realizzata in tela resistente e offre un comfort eccezionale durante l'uso. Il suo design classico e versatile consente una grande mobilità in modo che i bambini possano godersi le loro attività sentendosi come autentici personaggi medievali.

Con una taglia 128, una circonferenza toracica di 85 cm, una lunghezza di 69 cm e una lunghezza delle maniche di 40 cm, questa tunica è perfetta per i giovani guerrieri.

Lascia che i piccoli eroi si immergano in emozionanti battaglie e vivano storie incredibili con la tunica medievale verde per bambini modello Niko. Con la sua autenticità e comodità, questa tunica ti trasporterà in un mondo pieno di coraggio e avventura. Lascia che i tuoi piccoli eroi diventino i protagonisti della loro epopea medievale!

Marca tedesca: Mytholon

242920000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33