Braccialetti medievali per bambini...

Braccialetti medievali per bambini modello Tobi

Vesti i giovani eroi con gli straordinari Tobi Medieval Bracers for Boys. Questi prodotti della nostra serie Tobi sono progettati appositamente per i più piccoli, ma sembrano quelli per adulti in una versione più piccola. Inoltre, ci siamo concentrati sull'offrire taglie flessibili in modo che possano "crescere" un po' con i giovani portatori.

Immagina che i tuoi figli assomiglino a veri guerrieri dell'età medievale. I braccialetti medievali modello Tobi per bambini soddisfano questa fantasia. Realizzati in crosta di pelle liscia e decorati con rivetti, questi braccialetti non solo offrono un aspetto autentico, ma anche un grande comfort durante l'uso. I più piccoli potranno immergersi nel mondo medievale e giocare a fare i coraggiosi cavalieri o le intrepide principesse senza preoccuparsi della propria comodità.

Ma questi incredibili braccialetti offrono molto di più. Sono il complemento perfetto per qualsiasi evento a tema, festa in maschera o semplicemente per giocare e dare libero sfogo alla tua immaginazione! I giovani avventurieri possono diventare i protagonisti delle proprie storie, dove possono scoprire terre remote, combattere draghi e salvare principesse. Aggiungi un tocco di autenticità e divertimento alle tue avventure con i Braccialetti Medievali per bambini modello Tobi.

Sei preoccupato che i tuoi figli non possano godersi questi braccialetti per molto tempo? Non m'importa più! Il nostro marchio tedesco, Mytholon, ha creato questi braccialetti con dimensioni flessibili in modo che possano adattarsi alla crescita dei tuoi piccoli eroi. Con un'altezza di 20 cm e una larghezza di 16 cm, questi braccialetti si adatteranno perfettamente ai polsi dei bambini man mano che crescono.

In sintesi, i braccialetti medievali per bambini modello Tobi sono progettati in modo che i tuoi bambini possano vivere avventure epiche nel comfort delle proprie storie. Lascia che i tuoi piccoli eroi intraprendano un viaggio pieno di coraggio e fantasia, dove possono sembrare veri guerrieri medievali e diventare i loro personaggi preferiti della storia.

242890000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
20 cm.
Larghezza
16 cm.
4251101123570

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33