Tunica medievale nera per bambini...
Tunica medievale nera per bambini...

Tunica medievale nera per bambini modello Niko

Immergiti in emozionanti avventure medievali con l'impressionante tunica medievale nera modello Niko per bambini. Questa semplice tunica è realizzata in cotone ed è perfetta per i giovani eroi che vogliono addentrarsi nel mondo medievale.

Abbinalo perfettamente al gugel -Felix- e ai pantaloni -Niko-, creando un outfit ideale per i piccoli avventurieri.

Realizzata in tela resistente, questa tunica offre un comfort eccezionale durante l'uso. Il suo design semplice e versatile consente una grande mobilità in modo che i bambini possano godersi le loro attività sentendosi come autentici personaggi medievali.

Con una taglia 128, una circonferenza toracica di 85 cm, una lunghezza di 69 cm e una lunghezza delle maniche di 40 cm, questa tunica è perfetta per i giovani guerrieri.

Lascia che i piccoli eroi si immergano in emozionanti battaglie e vivano storie incredibili con la tunica nera medievale per bambini modello Niko. Con la sua autenticità e comodità, questa tunica ti trasporterà in un mondo pieno di coraggio e avventura. Lascia che i tuoi piccoli eroi diventino i protagonisti della loro epopea medievale!

242940000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33