Pantaloni medievali in cotone nero...

Pantaloni medievali in cotone nero modello Niko (128 cm.)

Scopri l'eleganza dark e lo spirito intrepido con i Pantaloni Medievali in cotone nero modello Niko. Realizzati in cotone di alta qualità, questi pantaloni sono ideali per i giovani coraggiosi alla ricerca di un outfit unico. Con una dimensione di 128 cm, si adattano perfettamente alla tua figura.

La robusta tela nera utilizzata nella sua costruzione garantisce durata e comfort durante le tue avventure. Combinali con il gugel -Felix- e la tunica -Niko- per ottenere l'abito perfetto e diventare un vero eroe medievale. Che si tratti di una festa a tema o di un gioco di ruolo, questi pantaloni ti riporteranno in un'epoca piena di mistero e coraggio.

Con i Pantaloni Medievali in cotone nero modello Niko, sarai pronto ad affrontare ogni sfida con stile. Lascia che la tua immaginazione si scateni ed entri in un mondo pieno di avventure. Non perdere l'occasione di distinguerti e sorprendere tutti con il tuo stile unico e autentico in epoca medievale!

Marca tedesca: Mytholon. Un marchio riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. I pantaloni Niko Medieval Black Cotton non fanno eccezione, sono progettati con attenzione ai dettagli e utilizzando i migliori materiali disponibili.

Materiale: cotone. Il cotone è noto per la sua morbidezza e comfort, quindi questi pantaloni ti faranno sentire sempre bene. Inoltre, il cotone è un materiale traspirante, il che significa che rimarrai fresco e asciutto anche durante i momenti più intensi delle tue avventure medievali.

Non accontentarti di un abito medievale qualsiasi. I pantaloni medievali in cotone nero modello Niko ti offrono stile, comfort e resistenza in un unico prodotto. Che tu stia giocando un ruolo, partecipando a una fiera medievale o semplicemente desideri sembrare unico e autentico, questi pantaloni sono la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa e di essere al centro dell'attenzione con il tuo stile medievale. Prendi i pantaloni Niko Medieval Black Cotton e preparati a vivere un'avventura piena di emozione e misticismo!

238450000
25,10 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101132985

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33