Abito stile grembiule, modello...
Abito stile grembiule, modello...
Abito stile grembiule, modello...

Abito stile grembiule, modello Lientje, colore verde

Immergiti nell'affascinante eleganza dell'abito grembiule Lientje in verde. Questo scamiciato è una variante del nostro popolare scamiciato -Alva-, realizzato con lo stesso cartamodello. Tuttavia, abbiamo optato per un design più semplice per accogliere un'ampia gamma di idee di guardaroba.

L'abito stile grembiule modello Lientje in verde ti dà la libertà di liberare la tua creatività e abbinarla a vestiti diversi. Da camicette e camicie a bustier e gilet, puoi creare una varietà di completi unici con questo versatile scamiciato.

Il suo vivace colore verde aggiunge un tocco di freschezza e naturalezza al tuo aspetto. Che si tratti di eventi a tema, feste medievali o semplicemente per aggiungere un tocco medievale al tuo guardaroba quotidiano, l'abito Scamiciato Lientje è un'opzione affascinante e versatile.

Esprimi il tuo stile e crea infinite possibilità di guardaroba con il vestito scamiciato Lientje in verde! Scatena la tua immaginazione e concediti la moda medievale con questo abito grembiule unico e adattabile.

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: cotone

238520000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101110471

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33