• -10%
Abito medievale donna lungo nero
Abito medievale donna lungo nero
Abito medievale donna lungo nero
Abito medievale donna lungo nero
Abito medievale donna lungo nero

Abito medievale donna lungo nero

Scopri il fascino dell'era medievale con il nostro lungo abito medievale nero da donna! Questo abito impressionante, realizzato al 100% in cotone, ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire una vera nobildonna.

L'abito medievale lungo nero da donna è perfetto per eventi a tema, feste in maschera o semplicemente per aggiungere un tocco di stile unico al proprio guardaroba. Il suo design elegante e sofisticato ti farà distinguere dalla massa e garantirà lodi ovunque tu vada.

Prodotto in Germania dal prestigioso marchio Leonardo Carbone, questo abito si distingue per l'alta qualità e la cura dei dettagli. Ogni cucitura e finitura è stata eseguita con cura per garantire un prodotto durevole e bello.

Inoltre, l'abito medievale lungo nero da donna non include una cintura, che ti consente di personalizzarlo a tuo piacimento e adattarlo al tuo stile. Puoi aggiungere una cintura larga per mettere in risalto la tua figura o optare per una cintura più delicata per un look più romantico.

Non perdere l'occasione di indossare un abito unico e speciale. Acquista il nostro abito lungo medievale nero da donna e lasciati trasportare dalla magia del medioevo!

Materiale: 100% cotone

Luogo di produzione: Germania

Taglia
030090001
56,00 € 62,23 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405735691

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33