Stella metallica a 8 punte per uniforme

Stella metallica a 8 punte per uniforme

Vuoi distinguerti con un tocco di eleganza e forza nella tua uniforme o tuta da battaglia? La stella metallica a 8 punte del marchio spagnolo Tole10 Imperial è perfetta per te!

Questa stella a 6 punte è realizzata in metallo di alta qualità, che le conferisce un aspetto solido e resistente. Con le sue dimensioni di 2,3 cm di larghezza, si adatta facilmente a qualsiasi indumento senza essere scomodo o vistoso.

Uno dei maggiori vantaggi offerti da questa stella è la sua versatilità. Può completare sia uniformi che tute da battaglia, aggiungendo quel tocco unico e distintivo che ti farà distinguere dalla massa. Inoltre, il suo design a 8 punti gli conferisce un aspetto potente ed estetico, trasmettendo un'immagine di autorità e determinazione.

La parte posteriore della stella ha uno speciale punzone che permette di fissarla in sicurezza e senza il rischio di caduta. Non dovrai preoccuparti di rimetterlo durante il giorno o la notte poiché rimarrà al suo posto indipendentemente dalle situazioni che affronti.

Non accontentarti delle basi! Ottieni la stella metallica a 8 punte di Tole10 Imperial e dai alla tua uniforme o tuta da battaglia quel dettaglio unico che ti farà risaltare. Non perdere l'occasione di aggiungere eleganza e forza al tuo guardaroba.

Materiale: metallo

Larghezza: 2,3 cm

138860000
6,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Metallo
Larghezza
2.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33