Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...

Cintura medievale San Giorgio in pelle nera

Sei un vero amante della storia e del medioevo? Allora questa cintura medievale di San Giorgio in pelle nera è il complemento perfetto per te. Realizzata in pelle di alta qualità spessa 2 mm, questa cintura si distingue non solo per la sua resistenza, ma anche per il suo stile unico e dettagliato.

Con una lunghezza di 135 cm, questa cintura garantisce una vestibilità perfetta indipendentemente dalla tua taglia. E dimentica le perforazioni, poiché questa cintura non ne ha bisogno. Troverai invece una fibbia con l'iconografia di San Giorgio a cavallo, che uccide il drago con la sua lancia. Un'immagine emblematica che aggiunge un tocco di eroismo al tuo outfit.

Inoltre, la cintura è decorata con aquile araldiche e gigli, dettagli che riflettono l'importanza della nobiltà e della cavalleria in epoca medievale. Tutti gli accessori sono realizzati in ottone, un materiale resistente e duraturo che garantisce la qualità di questa cintura.

Con una larghezza di 4 cm e un peso di 330 g, questa cintura medievale non è solo un accessorio di grande impatto visivo, ma anche funzionale e confortevole. Perfetto per completare il tuo costume da cavaliere, per dare un tocco medievale al tuo outfit quotidiano o anche come complemento ad eventi a tema o fiere medievali.

SPQR è un rinomato marchio specializzato nella produzione di spade e accessori storici. La loro dedizione e passione per la storia si riflette in ciascuno dei loro prodotti, inclusa questa impressionante cintura medievale di San Giorgio. Affidatevi alla qualità e all'esperienza di SPQR per portare con voi un pezzo di storia vivente.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questa cintura medievale di San Giorgio in pelle nera. Non solo indosserai un accessorio di alta qualità, ma mostrerai anche il tuo amore per la storia e il medioevo. Sentiti un vero gentiluomo e osa vivere l'avventura.

158060000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa elegante cintura medievale prende il nome da San Giorgio (Giorgio di Lydda), un ufficiale romano di origine greca che prestò servizio nella guardia pretoriana dell'imperatore Diocleziano e fu giustiziato nel 303 d.C. per aver rifiutato di rinunciare alla sua fede cristiana. Canonizzato come santo nel 494 d.C., la sua venerazione come Grande Martire ha attraversato il Medio Oriente e l'Europa nel corso dei secoli.

Al tempo delle Crociate (XI/XII secolo), San Giorgio era diventato uno dei santi militari più venerati. Fu elogiato come un esempio di cavalleria, e i miti e le leggende che circondano la sua vita e le sue azioni (la più popolare è la leggenda di San Giorgio e il drago) continuarono a essere tramandati di generazione in generazione nel Medioevo. Le raffigurazioni di lui nell'alto e nel tardo medioevo, spesso raffigurato in sella a un cavallo bianco, sono innumerevoli.

Lunghezza
135 cm.
Materiale
Piel y latón
Peso
330 gr.
Anchura
4 cm.
4250673484652

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33