Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...
Cintura medievale San Giorgio in...

Cintura medievale San Giorgio in pelle marrone

Riporta il tuo stile indietro nel tempo con la cintura medievale San Giorgio in pelle marrone! Questo straordinario accessorio di SPQR ti permette di sembrare un vero cavaliere medievale.

Realizzata con pelle spessa 2 mm di alta qualità, questa cintura offre resistenza e durata. Con una lunghezza di 135 cm e senza perforazioni, si adatta perfettamente a qualsiasi misura della vita. Dimentica i problemi di taglia e goditi una vestibilità perfetta!

La fibbia della cintura presenta l'iconica iconografia di San Giorgio a cavallo che uccide il drago con la sua lancia. Questo non solo ti dà un tocco di stile unico, ma rende anche omaggio al coraggio e alla lotta contro il male. Sentiti come un vero eroe leggendario!

Inoltre, la cintura è adornata con aquile araldiche e fleur de lis, classici simboli di nobiltà e onore. Questi dettagli aggiungono un tocco di eleganza e distinzione al tuo abbigliamento, mostrando il tuo amore per la storia e la tradizione.

La Cintura medievale di San Giorgio in pelle marrone non è solo un accessorio di moda, ma anche un autentico pezzo di storia. Prodotto da SPQR, un rinomato produttore di spade e accessori storici, puoi fidarti della sua qualità e autenticità. Ogni dettaglio, dalla pelle di alta qualità ai raccordi in ottone, è stato accuratamente progettato per offrirti un prodotto eccezionale.

Con una larghezza di 4 cm e un peso di 330 g, questa cintura offre il perfetto equilibrio tra comfort e resistenza. Puoi indossarlo per lunghe giornate senza sentirti a disagio, distinguendoti con il tuo stile unico e sorprendente.

Non perdere l'occasione di aggiungere stile e personalità al tuo outfit con la cintura medievale San Giorgio in pelle marrone. Acquista ora ed entra nell'entusiasmante mondo del medioevo!

158070000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa elegante cintura medievale prende il nome da San Giorgio (Giorgio di Lydda), un ufficiale romano di origine greca che prestò servizio nella guardia pretoriana dell'imperatore Diocleziano e fu giustiziato nel 303 d.C. per aver rifiutato di rinunciare alla sua fede cristiana. Canonizzato come santo nel 494 d.C., la sua venerazione come Grande Martire ha attraversato il Medio Oriente e l'Europa nel corso dei secoli.

Al tempo delle Crociate (XI/XII secolo), San Giorgio era diventato uno dei santi militari più venerati. Fu elogiato come un esempio di cavalleria, e i miti e le leggende che circondano la sua vita e le sue azioni (la più popolare è la leggenda di San Giorgio e il drago) continuarono a essere tramandati di generazione in generazione nel Medioevo. Le raffigurazioni di lui nell'alto e nel tardo medioevo, spesso raffigurato in sella a un cavallo bianco, sono innumerevoli.

Lunghezza
135 cm.
Materiale
Piel y latón
Anchura
4 cm.
Peso
330 gr.
4250673484669

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33