Borsa medievale Beatriz in pelle...
Borsa medievale Beatriz in pelle...
Borsa medievale Beatriz in pelle...

Borsa medievale Beatriz in pelle goffrata marrone scuro

La borsa medievale Beatriz in pelle goffrata testa di moro con decorazioni floreali è l'accessorio perfetto per chi desidera essere trasportato nell'affascinante mondo medievale. Realizzata a mano in Italia dal rinomato marchio italiano La Fucina del Drago, questa borsa unisce qualità, stile e autenticità.

Il suo design in pelle goffrata marrone scuro le conferisce un aspetto elegante e sofisticato, mentre le decorazioni floreali aggiungono un tocco di bellezza e femminilità. La chiusura con fibbia frontale garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali, offrendoti tranquillità in ogni momento.

Inoltre, la borsa Beatriz è predisposta per essere appesa alla cintura, che ti permetterà di portarla sempre con te in modo comodo e pratico. Le sue dimensioni compatte, con una larghezza di 16 cm e una lunghezza di 19,5 cm, lo rendono ideale per trasportare l'essenziale senza appesantire il tuo abbigliamento medievale.

Non è solo un accessorio estetico, ma anche funzionalità e durata. La pelle utilizzata nella sua fabbricazione ne garantisce la resistenza e la lunga durata, rendendolo un investimento che vale la pena fare. Inoltre, essendo fatto a mano, la cura è curata nei minimi dettagli, che si riflette nella sua eccezionale qualità.

Se fai parte della comunità medievale, questa borsa è perfetta per quei personaggi con uno status sociale medio-alto. Che tu sia una dama di corte, un'intrepida guerriera o un'avventuriera in cerca di tesori, la borsa Beatriz ti darà lo stile e la praticità di cui hai bisogno.

162100000
70,48 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
19.5 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
16 cm.
4251101178051

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33