Tahalí Tiberio per portare libri in...
Tahalí Tiberio per portare libri in...
Tahalí Tiberio per portare libri in...

Tahalí Tiberio per portare libri in pelle verde

Ti piace il medioevo? Vuoi portare con te i tuoi libri in modo autentico ed elegante? Allora il Baldric Tiberius è proprio ciò di cui hai bisogno. Questo baldric, realizzato in pelle verde di alta qualità, si ispira a quelli usati in epoca medievale, aggiungendo un tocco di stile e originalità al tuo outfit.

Uno dei vantaggi di questo baldric è il suo design regolabile. Dispone di 3 fibbie regolabili che ti permetteranno di adattarlo perfettamente alle tue esigenze. Sia che tu voglia trasportare uno o più libri, puoi regolarlo rapidamente per tenere tutto a posto ed evitare che si sposti o cada.

Un altro vantaggio di questo baldric è il suo sistema di fissaggio. Con 2 passanti, sarai in grado di fissarlo saldamente alla cintura, evitando che scivoli o si allenti mentre cammini o ti muovi. Non dovrai preoccuparti di perdere i tuoi libri o di danneggiarli lungo la strada.

Non è solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante. Questo baldric Tiberio è stato prodotto dal rinomato marchio italiano La Fucina del Drago, noto per la sua attenzione ai dettagli e la qualità dei suoi prodotti. La pelle utilizzata nella sua fabbricazione gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, perfetto per completare il tuo guardaroba medievale o aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, il baldric di Tiberio ha una lunghezza di 37 cm e una larghezza di 24 cm, il che lo rende abbastanza spazioso per trasportare libri di diverse dimensioni e formati. Sia che tu abbia bisogno di portare i tuoi libri di classe, libri di riferimento o romanzi preferiti, questo baldric ti darà lo spazio di cui hai bisogno senza compromettere il comfort.

Non perdere l'opportunità di apparire autentico ed elegante mentre porti con te i tuoi libri. Con Tiberius Baldric avrai la perfetta combinazione di funzionalità e stile. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

162360000
45,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
24 cm.
4251101177962

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33