Borsa medievale Goffredo in pelle verde
Borsa medievale Goffredo in pelle verde

Borsa medievale Goffredo in pelle verde

La borsa medievale Goffredo in pelle verde con decorazioni a foglie è l'accessorio perfetto per chi vuole aggiungere un tocco di autenticità al proprio abbigliamento medievale. Realizzata a mano in Italia dal rinomato marchio italiano La Fucina del Drago, questa borsa rappresenta la qualità e l'artigianalità tradizionali.

Con il suo design in rilievo e il vivace colore verde, questa borsa si distingue in ogni occasione. Il decoro a foglia gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza, rendendolo il complemento ideale per personaggi medievali di ceto medio alto.

La borsa presenta una chiusura sicura con fibbia sul davanti, assicurando che i tuoi effetti personali rimangano al sicuro mentre esplori il regno medievale. Inoltre, è pronto per essere appeso alla cintura, che ti permette di portarlo con te comodamente e praticamente.

Le sue dimensioni compatte di 19 cm di lunghezza e 15 cm di larghezza lo rendono abbastanza spazioso per trasportare i tuoi oggetti essenziali, come il portafoglio, le chiavi e il cellulare.

Non accontentarti di accessori ordinari, fai una dichiarazione di stile con la borsa medievale Goffredo in pelle verde. Il suo design unico e la qualità impeccabile ti renderanno al centro dell'attenzione in qualsiasi evento medievale.

162330000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
15 cm.
4251101178037

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33