Borsa medievale Goffredo in pelle...
Borsa medievale Goffredo in pelle...

Borsa medievale Goffredo in pelle testa di moro

Scopri la meravigliosa borsa medievale Goffredo in pelle testa di moro con decorazioni a foglia. Questo spettacolare accessorio si distingue per il suo design unico e dettagliato che evoca il medioevo.

Realizzata a mano da abili artigiani italiani presso La Fucina del Drago, questa borsa offre una qualità eccezionale. La pelle goffrata testa di moro aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza, mentre i decori a foglia le conferiscono un carattere unico e distintivo.

La chiusura con fibbia sul davanti garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali, evitando ogni preoccupazione durante le tue avventure medievali. Inoltre la borsa è predisposta per essere appesa alla cintura, il che ti permette di avere sempre a portata di mano i tuoi oggetti in modo comodo e pratico.

Con una lunghezza di 19 cm e una larghezza di 15 cm, questa borsa offre lo spazio perfetto per portare con te i tuoi oggetti essenziali. Che tu abbia bisogno di portare con te documenti, strumenti da scrittura o qualsiasi oggetto personale, la Borsa Medievale Goffredo è l'ideale per accompagnarti in tutti i tuoi viaggi medievali.

Il marchio italiano La Fucina del Drago è riconosciuto per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per la qualità. La loro dedizione alla creazione di prodotti eccezionali si riflette in ogni elemento di questa borsa medievale, assicurandoti un acquisto utile.

Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa con la Borsa Medievale Goffredo in pelle testa di moro. Il suo autentico design medievale e le sue caratteristiche funzionali lo rendono il complemento perfetto per personaggi medievali di rango sociale medio-alto. Prendi il tuo oggi e goditi l'eccellenza artigianale italiana.

162380000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Larghezza
15 cm.
Materiale
Cuero
4251101178006

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33