Bottiglia di vetro con stemma in...
Bottiglia di vetro con stemma in...
Bottiglia di vetro con stemma in...

Bottiglia di vetro con stemma in cuoio per le tue pozioni magiche

Se sei un amante del Medioevo, vivi i giochi di ruolo o sei semplicemente affascinato dalla magia, questa bottiglia di vetro con balte in pelle è il complemento perfetto per le tue pozioni magiche. Dal design sferico e realizzata in spesso vetro pressato, questa bottiglia non è solo elegante, ma anche resistente.

Il baldric in pelle nera che accompagna questa bottiglia le conferisce un tocco di autenticità e stile medievale. Con il passante per cintura e il bottone della tasca, puoi portarlo comodamente con te e avere sempre a portata di mano la tua pozione preferita. Inoltre, il baldric può essere facilmente rimosso dalla cintura, permettendoti di goderti ogni sorso senza problemi.

Con le sue dimensioni di 14x10x4 cm, questa bottiglia è abbastanza compatta da portare con te in qualsiasi avventura. Puoi goderti le tue pozioni preferite in qualsiasi momento e luogo.

Prodotta dal prestigioso marchio tedesco Pera Peris, questa bottiglia di vetro con baldric in pelle è sinonimo di qualità e durata. È progettato per resistere alla prova del tempo e darti anni di utilizzo senza perdere il suo fascino medievale.

Non accontentarti di una bottiglia qualsiasi, investi in qualità e stile con questa bottiglia di vetro con baldric in pelle. Fai brillare ancora di più le tue pozioni magiche e vivi al massimo le tue avventure!

  • Materiale: vetro e pelle
  • Capacità: 0,2 l
167800000
Spedizione immediata
22,95 €

in stock  2 unidades

Materiale
vetro e pelle
Capacidad
0,2 l

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33