Cappello Mago Merlino in lana verde

Cappello Mago Merlino in lana verde

Cappello del Mago Merlino, fatto a mano e realizzato in 100% lana, disponibile in verde. Questo cappello da mago è l'accessorio perfetto per i tuoi costumi o per aggiungere un tocco magico al tuo stile quotidiano. Il suo design unico e originale ti farà risaltare in ogni occasione.

Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questo cappello da mago garantisce ottima qualità e durata nel tempo. Ogni pezzo è accuratamente realizzato a mano, conferendogli una finitura impeccabile e un'attenzione ai dettagli senza pari.

La lana utilizzata nella fabbricazione di questo cappello da mago è di altissima qualità, che ne garantisce morbidezza, calore e comfort. Inoltre, il suo vivace colore verde gli conferisce un tocco di originalità e stile.

Questo cappello da mago è molto facile da curare, devi solo lavarlo a secco per mantenerlo in perfette condizioni. Il suo design versatile e senza tempo ti permetterà di goderne a lungo, rendendolo un investimento utile.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia alla tua vita con questo incredibile Cappello da Mago Merlino in lana verde. Acquista subito il tuo e stupisci tutti con il tuo stile unico e originale!

169980000
26,26 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405757006

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33