Espositore da parete in legno per 6...

Espositore da parete in legno per 6 pistole antiche

Amanti del passato e dello splendore delle armi antiche, vi presentiamo l'Espositore da Parete in Legno per 6 Pistole Antiche! Con le sue dimensioni di 110x60 cm e un peso di 2170 grammi, questo espositore è molto più di un semplice oggetto decorativo. Ciò che distingue questa creazione della casa medievale in Italia dal resto

  • Arte e funzionalità unite: prodotto dalla prestigiosa casa Medioevo in Italia, questo espositore è un capolavoro che combina la bellezza dell'arte con la funzionalità pratica. Ogni dettaglio è stato realizzato minuziosamente con i migliori materiali del settore, garantendo un'esposizione che mette in risalto l'eccellenza artigianale.
  • Capacità eccezionale: con una capacità fino a 6 pistole antiche, questo espositore ti consente di esporre la tua collezione in modo elegante e organizzato. Che tu sia un collezionista esperto o che tu abbia appena iniziato la tua avventura nel mondo delle armi antiche, questo espositore è l'aggiunta perfetta alla tua casa.
  • Design versatile: il design a parete consente a questo display di integrarsi perfettamente in qualsiasi spazio, dal tuo studio o soggiorno alla tua sala giochi o biblioteca. Inoltre, essendo pronto per essere appeso, l'installazione è semplice e veloce, permettendoti di goderti la tua collezione senza ritardi.
  • Qualità insuperabile: Realizzato con i migliori materiali di qualità del settore, questo espositore garantisce la sicurezza e la protezione delle vostre preziose pistole antiche. La sua struttura robusta e durevole garantisce che le tue armi siano esposte in modo sicuro ed elegante per molti anni a venire.

Con l'Espositore da Parete in Legno per 6 Armi Antiche, porta il fascino del passato a casa tua e mostra la tua passione per le armi antiche con stile e distinzione. Non perdere l'occasione di aggiungere questo capolavoro alla tua collezione oggi!

264240000
98,93 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Legno
Altezza
110 cm.
Peso
2.170 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33