Cappello Robin Hood in lana rossa

Cappello Robin Hood in lana rossa

Cappello Robin Hood in lana rossa. Questo cappello, prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, è l'accessorio perfetto per tenere la testa al caldo e sfoggiare uno stile unico e originale.

Il cappello è realizzato con una composizione di lana di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo tessuto in lana è morbido al tatto e fornisce una sensazione di calore e comfort senza eguali.

Inoltre, il suo design ispirato al famoso personaggio di Robin Hood gli conferisce un tocco di avventura e mistero. Il vivace colore rosso mette in risalto la tua personalità e ti fa risaltare in ogni occasione.

Questo cappello è molto versatile e si adatta a diversi stili e outfit. Puoi abbinarlo ad un abbigliamento casual o più formale, e sarai sempre elegante e alla moda.

Per la sua cura si consiglia il lavaggio a secco, che garantisce che il cappello mantenga la forma e il colore originali molto più a lungo.

Non perdere l'occasione di acquistare questo esclusivo cappello Robin Hood in lana rossa. Osate per indossare uno stile unico e accattivante!

172940000
15,35 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405746178

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33