Scaldacollo militare Skull nero-bianco

Scaldacollo militare Skull nero-bianco

Completa il tuo stile ribelle con il Braga da collo militare con teschio bianco-nero di Barbaric. Con il suo caratteristico design a teschio, questa mutandina ti darà un look audace e moderno.

Il Calavera Skull Military Neck Braga è realizzato in colori contrastanti bianco e nero, che lo fanno risaltare ancora di più. Il suo design versatile e accattivante ti permette di indossarla in svariate occasioni, che si tratti di attività all'aria aperta o per aggiungere un tocco di stile al tuo outfit quotidiano.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa mutandina offre comfort e morbidezza intorno al collo. La sua dimensione unica si adatta a diverse dimensioni del collo, fornendo una vestibilità comoda e sicura.

Il marchio Barbaric è sinonimo di qualità e stile, e questo slip non fa eccezione. Aggiungi un tocco di ribellione e attitudine al tuo outfit con il Braga militare con teschio nero-bianco di Barbaric. Non accontentarti del convenzionale e distinguiti con questo slip pieno di personalità!

176940000
Spedizione immediata
5,18 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33