Cappello Robin Hood in lana nera

Cappello Robin Hood in lana nera

Cappello Robin Hood in lana nera. Questo cappello, prodotto in Germania dal rinomato brand Leonardo Carbone, è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile e originalità ai tuoi outfit invernali.

Il cappello è realizzato con una miscela di materiali di alta qualità, evidenziando la sua composizione di 75,10% lana, 12,95% poliestere, 6,93% nylon, 3,37% cotone e 1,65% viscosa. Questa combinazione di fibre garantisce un'ottima protezione dal freddo, mantenendo la testa sempre calda e confortevole.

Inoltre, il suo design ispirato al famoso personaggio di Robin Hood gli conferisce un'aria di avventura e mistero, rendendolo un pezzo unico e sorprendente. Il suo colore nero gli conferisce versatilità, permettendoti di abbinarlo facilmente a diversi vestiti e stili.

Per la sua cura si consiglia il lavaggio a secco, garantendo così una maggiore durata e conservazione delle sue proprietà. La sua produzione in Germania garantisce elevati standard qualitativi e finiture impeccabili.

Non perdere l'occasione di indossare un cappello Robin Hood in lana nera, l'accessorio perfetto per mettere in risalto la tua personalità e il tuo stile nelle giornate più fredde dell'anno. Osa essere diverso!

172960000
15,35 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405746185

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33