Coltello da sopravvivenza con pietra...

Coltello da sopravvivenza con pietra focaia, temperino e bussola

Se stai cercando un coltello da sopravvivenza di alta qualità per le tue avventure all'aria aperta, allora sei nel posto giusto. Vi presentiamo il Survival Knife del marchio spagnolo Albainox, un prodotto pensato per soddisfare tutte le vostre esigenze in situazioni estreme.

Con una lunghezza complessiva di 31,70 cm e una lama da 19 cm in acciaio inossidabile nero satinato, sarai in grado di tagliare qualsiasi oggetto con precisione e facilità. Inoltre, la sua impugnatura ergonomica in ABS da 12,70 cm ti consentirà una presa salda e sicura per evitare qualsiasi incidente.

Ma non è tutto, l'Albainox Survival Knife viene fornito con un kit di sopravvivenza che include una bussola, una pietra focaia e un temperino . Tutto ciò di cui hai bisogno per essere preparato per qualsiasi situazione in natura.

Non perdere altro tempo e acquista l'Albainox Survival Knife. Con la sua alta qualità ed efficacia, sarai pronto ad affrontare qualsiasi avversità nelle tue avventure all'aria aperta. Clicca subito sul pulsante acquista e inizia a goderti la natura con la massima sicurezza e tranquillità che solo Albainox ti può offrire!

153590000
17,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
31.70 cm.
Lunghezza lama
19 cm.
Material hoja
Acero inoxidable negro
Material mango
ABS
Lunghezza impugnatura
12.70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33