Cassetta in legno predisposta per...

Cassetta in legno predisposta per alloggiare 1 katana, 120 cm.

Sei appassionato di katane e cerchi il modo perfetto per conservare ed esporre la tua preziosa spada? Non cercate oltre, perché abbiamo la soluzione ideale per voi: la cassetta in legno predisposta per alloggiare 1 katana da 120 cm.

Questa scatola di legno ha 2 serrature, che garantiscono la sicurezza della tua katana in ogni momento. Inoltre, le sue dimensioni sono perfette per ospitare una katana da 120 cm, con misure di 120x16x13 cm.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è sinonimo di qualità e durata, quindi puoi fidarti che questa scatola di legno ti darà la protezione di cui ha bisogno la tua katana. È realizzato con materiali di alta qualità, che garantiscono una lunga vita utile.

Uno dei punti forti di questa scatola di legno è il suo design elegante e sofisticato. Non solo sarai in grado di proteggere in sicurezza la tua katana, ma potrai anche metterla in mostra con stile con questo accessorio portaoggetti. Sarà un pezzo unico di decorazione che non passerà inosservato nella tua casa.

Inoltre, la sua maneggevolezza e trasporto lo rendono un'opzione perfetta per chi ha bisogno di trasportare la propria katana in sicurezza. Che si tratti di esporre a una convention, di portare a un corso di arti marziali o semplicemente di tenerlo in un luogo sicuro, questa scatola di legno soddisfa tutte le tue esigenze.

Non perdere l'opportunità di avere la migliore protezione e display per la tua katana. Acquista ora la scatola di legno predisposta per alloggiare 1 katana da 120 cm e goditi tutti i suoi vantaggi!

173650000
44,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
120 cm.
Materiale
Legno
Larghezza
16 cm.
Altezza
13 cm.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33